Anis sostiene la manifestazione CSU

Anis sostiene la manifestazione CSU

Comunicato stampa 26 maggio 2010

La crisi è gravissima, e va combattuta su più fronti.
L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese ha indicato più volte, in questi mesi, che la strada per superare questo momento di estrema difficoltà passa per la trasparenza e la legalità.
Anche CSdL e CDLS condividono un’analoga visione del futuro e per questo motivo il Consiglio Direttivo dell’ANIS intende sostenere pubblicamente la manifestazione organizzata per domani pomeriggio in piazza della Libertà dalle organizzazioni sindacali, iniziativa volta ad accrescere ancora di più l’attenzione sui problemi del Paese, delle imprese e dei lavoratori.
L’ANIS difende e sostiene i valori del lavoro e del fare impresa, dell’impegno e del merito che ognuno, nel proprio ambito, deve responsabilmente profondere.
Tutti siamo chiamati a dire solo la verità sullo stato reale del Paese e a ricercare coesione e unità d’intenti sulle decisioni da assumere che richiederanno rigore, fermezza e fiducia per dare nuove e fondate prospettive al nostro futuro. Non possiamo più tergiversare perché ogni giorno di ritardo aumenta le difficoltà da superare.
Dalla crisi non si può uscire senza mettere in campo misure straordinarie e interventi strutturali, che peraltro diversi altri paesi stanno già attuando. L’auspicio è che il Governo e il Consiglio Grande e Generale facciano tutto il possibile, e anche l’impossibile, per difendere la nostra sovranità e dare un futuro alle giovani generazioni, un futuro che, appunto, sia fatto di trasparenza e legalità.

ANIS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy