Annuncio di campagna di adesione

Comunicato Stampa

Nella giornata di venerdì 27 Luglio gli EuroPopolari per San Marino hanno presentato il manifesto e il programma d’azione alla delegazione del Partito Democratico Cristiano Sammarinese.
Nell’incontro improntato in un clima di reciproco rispetto, gli EuroPopolari hanno ribadito le ragioni di metodo che li hanno indotti ad allontanarci dal partito in cui per tanti anni hanno partecipato attivamente.
Gli EuroPopolari per San Marino hanno ribadito la loro collocazione al centro, non come luogo astratto o geometrico della politica, ma come visione valoriale della persona, della società e della vita.
Hanno ribadito con forza di fondare la propria azione politica nella cultura e negli ideali del cattolicesimo liberale e laico, quindi la loro collocazione all’opposizione di un quadro politico inadeguato a guidare il paese.
L’opposizione degli EuroPopolari per San Marino si è caratterizzate e si caratterizzerà con un approccio costruttivo, ma determinata nel controllare e vigilare ogni scelta e azione del governo che riteniamo dannose per l’interesse del Paese, per onorare il ruolo istituzionale ricoperto nell’aula consiliare.
Gli EuroPopolari hanno fatto altresì presente che, dopo l’approvazione dello Statuto e del Regolamento del Centro Studi, il 10 settembre inizierà la campagna di adesione al partito per rafforzare la presenza della formazione politica nella società, quindi nel mese di ottobre daranno vita ad una fase costituente.

San Marino 28 luglio 2007

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy