Ap accusa Morri di aver speso soldi senza copertura di delibere. San Marino Oggi

Ap accusa Morri di aver speso soldi senza copertura di delibere. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Ap: “Romeo Morri ha speso soldi
senza copertura di delibere
/
“biennale +80mila euro, notte rosa + 20mila, Patruno +16mila cash”

Romeo Morri aveva sottolineato “Tutti gli eventi degli ultimi tre anni sono stati il frutto di scelte condivise dal Congresso; contro di me hanno messo in moto la macchina del fango”. Replica a distanza un altro segretario, Valeria Ciavatta: “In Congresso si fissa con delibera il budget di spesa; se per un motivo qualsiasi si sfora, la segreteria interessata chiede un assestamento documentandolo; nei casi al momento sotto il controllo della Finanza Pubblica non risultano richieste di assestamento, in un caso non esiste neppure la delibera, in un altro inoltre ci è stato detto che l’evento è stato pagato cash dallo stesso segretario. Noi aspettiamo il responso dei controllori”.

A ruota di nuovo Antonella Mularoni “Sono eventi del 2011, il segretario Morri aveva tutto il tempo per chiedere i relativi assestamenti e c’è il dubbio che ci siano altre carte da esaminare, solo dopo le sue dimissioni abbiamo visto qualcosa”.
In sostanza, ieri, da Alleanza Popolare sono uscite alcune cifre “Indicative per via degli accertamenti in corso”, hanno sottolineato: biennale, stanziati con delibera 120mila euro, spesi senza né delibera, né assestamento 200mila (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy