Appello all’unità del centrodestra

Appello all’unità del centrodestra

Le ultime elezioni politiche hanno portato al centrodestra oltre il 49% dei voti. Oggi, che ci troviamo di fronte ad un nuovo, importante impegno elettorale, è allora indispensabile l’unità del centrodestra e che il nostro elettorato si presenti convinto e compatto alle urne per votare e sconfiggere le sinistre. Mi rivolgo a chi vuole modernizzarsi, a chi è stanco di una politica ormai lontana dalla gente, della politica di bottega fatta di interessi personali, per dire basta, tutti assieme, all’inerzia che da troppo tempo ha bloccato il nostro territorio, la nostra città, impedendone uno sviluppo armonico e progettuale.

Il centrosinistra, al di là delle dichiarazioni populiste, dei falsi ‘volemose bene’ che si trovano anche oggi sui giornali, è frastornato e diviso su tutto: non c’è unione fra Pd e Sinistra radicale, sia sulla politica riminese che regionale e nazionale. Se vogliamo cambiare l’Amministrazione provinciale e le varie Amministrazioni comunali di centrosinistra, è indispensabile che il fronte dei partiti che si oppone al centrosinistra sia il più compatto possibile.

Alle prossime elezioni amministrative, il centrodestra sia davvero un partito unico capace di mandare a casa i professionisti della politica: è un’occasione da non perdere e che non possiamo permetterci di fallire. Ci sono tutte le condizioni e i numeri per vincere: restiamo uniti, per il bene di Rimini e di tutto il nostro territorio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy