Arriva il provvedimento di sospensione dell’attività ricettiva per l’hotel Mosè

Arriva il provvedimento di sospensione dell’attività ricettiva per l’hotel Mosè

E’stato notificato nel tardo pomeriggio di oggi il provvedimento di sospensione dell’attività ricettiva nei confronti dell’hotel Mosè.

L’atto amministrativo sospende la licenza fino all’ottenimento del certificato di prevenzione incendi e fino all’adeguamento e al ripristino dei requisiti di sicurezza risultati mancanti nel corso degli accertamenti compiuti dalle autorità competenti.

I destinatari del provvedimento avranno un tempo massimo di 90 giorni per intervenire e uniformarsi alle prescrizioni violate. Nel caso dovessero trascorrere 90 giorni senza che la situazione venga regolarizzata, si procederà ad emanare un ulteriore atto di divieto di prosecuzione dell’attività ricettiva, con conseguente ritiro della licenza.

Gli effetti del provvedimento avranno decorrenza dalle ore 12 di lunedì 30 agosto per consentire di liberare la struttura e trovare sistemazioni alternative agli ospiti che in quella data dovessero ancora concludere il loro soggiorno nell’hotel, senza compromettere in questo modo la permanenza dei turisti a Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy