Assemblea degli Azionisti di Banca di San Marino S.p.A, rinnovo delle cariche sociali

Comunicato della Banca di San Marino SpA

Domenica 13 Gennaio si è svolta l’Assemblea degli Azionisti di Banca di San Marino S.p.A., con all’ordine del giorno la nomina delle nuove cariche sociali, che ha sancito il passaggio del testimone dal Presidente uscente ing. Marino Maiani al neo eletto rag. Fausto Mularoni, già Vice Presidente di BSM.

La nuova nomina alla carica di Presidente garantisce la massima continuità al lavoro portato avanti negli anni dalla Banca, e permetterà al Presidente uscente di ricoprire altri importanti incarichi all’interno del Gruppo, come ha spiegato l’azionista di maggioranza, Ente Cassa di Faetano, nella persona del Presidente Fabio Gasperoni.

Il rag. Mularoni vanta una lunga esperienza all’interno di BSM, partita già dal 1979, prima come Sindaco e poi come Vice Presidente.
Sono state riconfermate le cariche di Consiglieri per Marino Casadei, Leo Marino Gasperoni, Renzo Giacobbi, Walter Guidi e Simona Michelotti, mentre sono stati nominati i nuovi Consiglieri Marino Cecchetti, Donato Maiani e Conrad Mularoni.
Con il ruolo di Sindaco sono stati nominati Maurizio Zanotti alla Presidenza, Maria Luana Bianchi e Valerio Scarano come sindaci effettivi e Piero Bacciocchi e Gian Piero Biordi come sindaci supplenti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy