Associazione San Marino-Italia: al via la campagna per il rinnovo delle iscrizioni

Associazione San Marino-Italia: al via la campagna per il rinnovo delle iscrizioni

L’Associazione San Marino – Italia: al via la campagna per il rinnovo delle iscrizioni.

“È importante – spiega l’Associazione in una nota – che nuove forze si uniscano a noi in questo anno, per intensificare l’attività del nostro sodalizio. Il ruolo che stiamo svolgendo nel panorama sammarinese e italiano è riconosciuto da molti e ci rende orgogliosi tutte le volte che riceviamo attestati di stima dai vari enti con i quali ci onoriamo di collaborare, sia sotto il profilo della professionalità sia sotto il profilo della lealtà e della correttezza. Ricordo che partecipare alla vita dell’Associazione è il modo per vivere e condividere i risultati, gli obbiettivi e le aspettative di tutti soprattutto ora che stiamo affrontando con coraggio la devastante emergenza sanitaria. Un sincero ringraziamento desidero rivolgerlo al Consiglio Direttivo, ai Soci, agli amici che hanno creduto in noi, alle Istituzioni della Repubblica di San Marino e della Repubblica d’Italia, a coloro che attraverso la propria adesione, partecipazione e sostegno costante alle nostre iniziative, ci hanno dato la possibilità di rafforzarci, di migliorarci e di essere degni rappresentanti di entrambe le comunità”.

La quota di iscrizione all’ASSOCIAZIONE SAN MARINO-ITALIA per l’anno 2022 è fissata in euro 30,00 per i Soci da versare tramite bonifico bancario entro e non oltre il 20 Febbraio p.v., alle seguenti coordinate: BAC (Banca Agricola Commerciale R.S.M.) IBAN SM 32I 0303409800000060160707 o al Tesoriere: Dott. Fabrizio Mittiga * cell. 335 733 5783.

Coloro che intendono farne parte per la prima volta, condividendone le finalità e gli scopi statutari, (lo Statuto ed il Regolamento vengono inviati su richiesta) devono compilare il modulo di adesione che segue da trasmettere entro e non oltre il 20 Febbraio p.v., all’indirizzo mail dell’Associazione: ass.sanmarinoitalia@gmail.com***Le domande di nuove adesioni, saranno sottoposte per approvazione come da Regolamento dell’Associazione, all’esame del Consiglio Direttivo entro la fine dello stesso mese.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy