Associazione San Marino-Italia: nomine consiglio direttivo

Nella giornata di venerdì 22 luglio 2016 si è svolta presso il ristorante “Il Boschetto”, in San Marino, l’annuale assemblea dell’Associazione San Marino-Italia.

Davanti all’assemblea il Presidente uscente Augusto Mengozzi ha esposto la sua relazione finale ringraziando istituzioni, soci, sponsor, personalità partecipanti agli eventi organizzati, per l’estrema attenzione e per la costante disponibilità nel supportare l’associazione medesima.

Una menzione particolare per il socio Prof. Renato Di Nubila che ha personalmente contribuito ad elevare il livello storico-culturale delle iniziative proposte.

Nel congedare il Consiglio Direttivo cessante che ha dimostrato innata sensibilità e professionalità, l’assemblea ha proceduto alla nomina del Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019 che è risultato così composto:

Presidente Alessandro Francesco Petrillo

Vice-Presidente Giovanni Domenico Ricciardi

Segretario Generale Elisabetta Righi Iwanejko

Tesoriere Marino Manuzzi

Consiglieri: Marino Manuzzi, Augusto Mengozzi, Fabrizio Mittiga, Diego Renzi, Cesare Tabarrini.

Sindaci revisori: Luciano Cardelli, Antonio Stolfi.

L’avv. Alessandro Francesco Petrillo, ha assicurato che in qualità di nuovo Presidente dell’Associazione San Marino-Italia continuerà la missione indicata dalla precedente gestione ovvero rafforzare l’antico e inscindibile legame tra l’Italia e la Repubblica di San Marino nell’indifferibile ottica di affrontare le sfide del futuro in un clima di totale collaborazione e univoca visione delle realtà globale.

Elisabetta Righi Iwanejko

Segretario Generale Associazione San Marino-Italia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy