Atletica leggera : ottime prestazioni degli atleti del Gpa San Marino al Trofeo Titano

Atletica leggera : ottime prestazioni degli atleti del Gpa San Marino al Trofeo Titano

Il 15 giugno si è svolto il Trofeo Titano presso lo Stadio di Serravalle con la partecipazione della squadra assoluta del GPA San Marino.

Una squadra ancora giovane, che ha saputo mettersi in luce con ottimi risultati.

Inizia, Melissa Michelotti nel salto in alto, al rientro alle gare dopo un master di qualificazione professionale e   supera l’asticella a 1.60m con una rincorsa ridotta. “Sono felicissima di questo debutto agonistico in un periodo dove la mia professione di infermiera e l’impegno del master a Pisa, mi stanno impegnando molto. Sono grata alla mia Coach Paola Carinato per avermi dato fiducia e spazio per realizzare obiettivi, anche al di fuori dell’atletica leggera” dichiara a fine gara.

Segue il ventunenne Pietro Rossi nel lancio del giavellotto. Con il primo lancio a 56.79m ottiene la sua migliore prestazione di sempre e si aggiudica il secondo posto. L’atleta confida “ Sono in netta progressione nella mia tecnica di lancio. Grazie alla mia società, ho ritrovato la serenità necessaria per allenarmi bene, senza pressioni. Il mio obiettivo è superare i 60 metri entro fine stagione.”

La giovane Sofia Biordi( 2006) realizza la sua migliore prestazione personale nel salto in lungo con la misura di 4.54m, mentre Lucia Casali ottiene 4.94m.

All’esordio all’aperto, Giulia Orsi corre gli 800m in 2’32’’81. Sui 400m, Lorenzo Michelotti ottiene 52’’67.

La staffetta femminile, composta da Chiara Guidi, Sofia Bucci, Elena Francioni e Shaara Albani stabilisce il primato societario correndo in 52’’41.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy