Avvicendamento nel comando della Brigata di Gendarmeria di Montegiardino

Avvicendamento nel comando della Brigata di Gendarmeria di Montegiardino

Mercoledì 31 dicembre 2014 il Brigadiere Giovanni UGOLINI, Comandante della Brigata di Montegiardino,  ha lasciato il servizio attivo e a domanda è stato collocato in congedo. Al suo posto è subentrato il Vice Brigadiere Nicola FRANCIONI, proveniente dalla Brigata di San Marino Città.

Il Brigadiere UGOLINI, dopo aver prestato servizio in Italia come Carabiniere ausiliario, in forza alla Legione Carabinieri di Bologna, nell’ottobre del 1981 si arruolava in Gendarmeria; promosso Appuntato nel 1991 e Vice Brigadiere nel 1995, raggiungeva il grado di Brigadiere  nel 1999, superando il relativo concorso.

Il Sottufficiale, che ha prestato servizio in diversi reparti del Comando Centrale, presso la Brigata di Chiesanuova come addetto prima  e poi come Comandante, è diventato   nel 2011 Comandante della Brigata di Montegiardino.

Il Brigadiere UGOLINI nei trentatre anni  di servizio prestato nel Corpo è stato insignito dal Comando Superiore delle Milizie di tre decorazioni di anzianità di servizio.

Al Brigadiere UGOLINI, alla consorte Signora Mara ed al figlio Andrea, gli auguri più belli di ogni bene per un futuro prospero e sereno, con il ringraziamento del Corpo della Gendarmeria per il servizio offerto con dedizione e grande professionalità, sempre caratterizzato da profondo senso di umanità e concretezza.

Al Vice Brigadiere FRANCIONI i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio di diventare al più presto un punto di riferimento per i cittadini di Montegiardino, così  come lo è stato il predecessore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy