La catena di San Marino Rainbow Sushi attiva per la prima volta la possibilità di pagare in Bitcoin

La catena di San Marino Rainbow Sushi attiva per la prima volta la possibilità di pagare in Bitcoin

La catena Rainbow Sushi attiva la possibilità di pagare il sushi in cripto valute.
L’iniziativa sperimentale ha come protagonista, non a caso, il ristorante di Rovereto (TN), aperto al pubblico alla fine di ottobre.

La bella località trentina infatti è ormai nota come la Bitcoin Valley italiana, grazie alla presenza di realtà specializzate in sviluppo di applicazioni della Bitcoin blockchain. Ad oggi sono decine le attività commerciali in cui è possibile pagare con i Bitcoin.

.Nel nostro ristorante – spiegano i gestori del locale Rainbow trentino – è possibile pagare il conto in Bitcoin sia lightning network che on chain.
Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti anche il miglior layer per pagamenti, LN, per offrire la miglior esperienza utente sul mercato, vista la sua velocità e le quasi inesistenti commissioni sia per l’utente che per l’esercente.
Tra l’altro questo sistema di pagamenti non genera alcuna anomalia a livello di anti Money Laundering in quanto si tratta di transazioni di importo modesto”.

Pagare in Bitcoin è molto facile. È sufficiente avere un wallet e tutto avviene in modo telematico.
Una innovazione capace, come dimostrano gli altri casi in città, di accogliere un pubblico che sempre di più sta prendendo confidenza con le criptovalute.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy