ISS, BANDI DI CONCORSO PER GIOVANI LAUREATI
Il Dipartimento Sanità e Sicurezza Sociale cerca laureati “under 35” in discipline economiche e farmacologiche. La Segreteria di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale ha emesso due bandi di concorso: il primo relativo a tre borse di studio per giovani laureati in discipline economico-finanziarie, con conoscenze informatiche; il secondo invece riguarda una borsa di studio rivolta a laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche.
Tutte le borse di studio hanno una durata annuale e prevedono una retribuzione lorda di 1.300 euro mensili, corrisposta dall’Iss. Possono candidarsi i cittadini e residenti sammarinesi in possesso dei titoli richiesti, con età non superiore ai 35 anni. Per le borse di studio in discipline economico-finanziarie saranno valutate a titolo preferenziale anche le competenze informatiche, mentre quella in discipline farmacologiche richiede, tra i requisiti, l’aver svolto un tirocinio post-laurea all’Iss o un servizio considerato equivalente.
Le domande dovranno essere inviate al Dipartimento Sanità e Sicurezza Sociale entro il 14 luglio, per la borsa in discipline farmacologiche, ed entro il 21 luglio, per quelle in discipline economiche. Per informazioni: tel. 0549.883040/883069, mail info@sanita.segreteria.sm.
- 4 borse di studio presso l’ISS, informazioni sul bando
- La Dc riferisce del colloquio avuto questa mattina con la Reggenza