‘Barrionuevo (Argentina) ha ricevuto Andreoli e Mularoni

‘Barrionuevo (Argentina) ha ricevuto Andreoli e Mularoni

La visita ai sammarinesi di Perico in Jujuy, provincia situata nella parte estrema nord-ovest dell’Argentina, confinante con Cile e Bolivia, di Pier Marino Mularoni, Segretario di Stato al Lavoro
e del presidente del Partito dei Socialisti e dei Democratici, Paride Andreoli, ha registrato anche l’incontro con Walter Barrionuevo, governatore della provincia, alla presenza del console della Repubblica di San Marino in Jujuy, Cesare Macina.

Si è parlato, tra l’altro, del progetto della creazione di un centro culturale a Perico (centro in cui risiede la maggior parte dei sammarinesi del Jujuy), sulla base di un accordo in materia turistico-culturale e di ‘ relación institucional entre ambos Gobiernos ‘.

Il Segretario Mularoni ha sottolineato l’importanza del progetto turistico culturale, voluto fortemente dalla comunità sammarinese, la cui realizzazione si deve anche al sostegno della provincia. Una provincia ricca di storia -ha detto Mularoni- che collegata ai 1700 anni della storia di San Marino ‘ favorirà nella zona l’arrivo di turisti europei ‘.
Ecco come ne ha riferito un giornale on line del luogo:

Barrionuevo recibió a funcionarios de San Marino
El Gobernador de la Provincia, doctor Walter Barrionuevo, recibió la visita del Secretario de Estado para el Trabajo y las Políticas Juveniles de la República de San Marino, Pier Marino Mularoni y el Secretario Político de Presidente del Partido Socialista de ese país, Paride Andreoli. También participó del encuentro el Cónsul de la República de San Marino en Jujuy, César Macina….

Continua a leggere l’articolo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy