Bellaria: Beky Bay torna il 26 maggio

Siamo arrivati all’inizio della stagione 2012 sulla sabbia libera del Beky Bay di Igea Marina (Rimini), una stagione piena di innovazioni , sound e spettacolo il tutto con la formula preferita dal locale, l’ingresso libero!

Il locale è stato rinnovato sotto molti aspetti, ma con particolare attenzione allo show.

Il palco sarà il vero protagonista con live da tutta l’italia e particapazioni anche internazionali, contornate dalle sue luci ed i nuovisimi ledwall per rendere le vostre serate in spiaggia sempre entusiasmanti.

Nuovi arredamenti e dj importanti saranno poi il tocco finale che renderanno il Beky Bay la più grande discoteca sulla spiaggia della riviera romagnola.

A partire dalle ore 23 del 26 maggio la Band marchigiana, i Ligalive, apriranno questa nuova stagione e innaugureranno il “nuovo” palco con la melodia del grande Ligabue.

A seguire due piste, la pista centrale Poprockhousesurf con Dj Fabio Comandini e Francy Voice, e il “2nd Beach floor”  Afrosambareggae con Raba Dj.

Due console di grande esperienza con 2 dj sicuramente fra i Top nel loro genere sul panorama locale, con il filo conduttore del divertimento easy in spiaggia in una cornice unica; una discoteca vera e propria a 70 metri dall’acqua.

Le serate del sabato sera continueranno su questo format che si eleverà di importanza nei Party Jet Set, (la società che insieme a Maskarado da quest’anno gestisce il locale) con la partecipazione di Celebrity Djs quali Asia Argento il 16 giugno, Morgan il 06 luglio, Garry Dourdan (da Csi) il 07 luglio e le sorprese che non sveliamo per il mese di agosto e settembre.

Una grande estate tutta da ballare sempre ad ingresso gratuito è prevista sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina!

Per informazioni e prenotazione tavoli: tel. 3314867283.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy