Bellaria: Dal 18 giugno parte la campagna “Estate Sicura”

Bellaria: Dal 18 giugno parte la campagna “Estate Sicura”

Anche questa estate gli artigiani associati a Cna e Confartigianato faranno dormire sonni tranquilli ai turisti di Bellaria Igea Marina.

Riparte la campagna “Estate Sicura”: a partire dal 18 giugno al 4 settembre per tutti i fine settimana e festivi ci sarà sempre la possibilità di reperire un meccanico, un elettrauto, gommista, soccorso stradale, elettricista e idraulico per risolvere piccoli o grandi problemi ai villeggianti in modo che il ricordo della più bella vacanza non venga compromesso dalla sgradita sorpresa di una banale batteria a terra proprio il giorno della partenza.

Una città turistica come Bellaria Igea Marina deve essere fruibile, ricca di servizi ed assistita tutti i giorni dell’intera estate garantendo una vacanza tranquilla e senza intoppi ai nostri ospiti, grazie al lavoro e soprattutto alla disponibilità delle imprese artigianali.

Per promuovere questo servizio, sia il Cna che la Confartigianato hanno realizzato 6.000 pieghevoli e 1.000 locandine per poi distribuirle a tutti gli operatori economici della città.

“Estate Sicura” è resa possibile grazie alla disponibilità delle imprese aderenti e al contributo degli sponsor fra cui Bcc Romagna Est.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy