Bellaria Film Festival, invia il tuo cortometraggio sull’amore entro il 18 maggio

Bellaria Film Festival, invia il tuo cortometraggio sull’amore entro il 18 maggio

Per la 30a edizione del Bellaria Film Festival, che si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno, torna la popolarissima trasmissione radiofonica di Rai Radiodue “Il Ruggito del Coniglio” che sarà condotta, in diretta dal cinema Astra, da Antonello Dose e Marco Presta la mattina del 1° giugno.

A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, ritorna a Bellaria anche Cortoconiglio, concorso curato dalla redazione de “Il Ruggito del Coniglio” che sarà dedicato a cortometraggi della durata massima di 3 minuti sul tema “Un pensiero d’amore”.

I corti dovranno pervenire in formato dvd entro e non oltre il 18 maggio al seguente indirizzo: Concorso Cortoconiglio c/o Biblioteca comunale “A. Panzini” viale Paolo Guidi 108 cap. 47814 Bellaria Igea Marina (RN).

I lavori più significativi e raccapriccianti verranno pubblicati sul sito internet ww.rai.tv.

Una selezione dei corti che meglio interpretano lo spirito del concorso verrà poi presentata durante la serata di inaugurazione del Festival, giovedì 31 maggio, nella quale il pubblico assegnerà il premio Cortoconiglio 2012.

Il Bellaria Film Festival è promosso dal Comune di Bellaria Igea Marina con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy