Bellaria: Ripartiti i lavori per la realizzazione del parcheggio Costa

Sono ripartiti ufficialmente da ieri mattina i lavori per la realizzazione del parcheggio Costa di Bellaria Igea Marina.

Alessandro Giorgetti, presidente Aia di Bellaria, spiega: “Difficile prevedere quando termineremo con un mese di fermo alle spalle. Il limite massimo posto dagli accordi è il 2 agosto e ci atterremo a quello. Ancora troppo presto parlare di proroghe”.

I gruppi consiliari di maggioranza sottolineano che l’annullamento della sospensiva “non è né un trofeo né un merito da rivendicare bensì un esito da accettare in una società civile. Chi ha pontificato fino all’ultimo secondo utile, auspicando un esito sfavorevole, dovrà prendere atto dell’evidenza del disposto del Tar e interrogarsi se valesse la pena strumentalizzare per troppo questa vicenda”.

I cittadini dell’associazione Andrea Costa rispondono: “Nessuna strumentalizzazione. Quello che si sta abbattendo sul parco è uno scempio. Siamo certi che fra poche settimane la già forte contrarietà verso l’operato dell’amministrazione comunale in carica crescerà in modo esponenziale”.

Fonte: (corsivo) “Nuovo Quotidiano di Rimini” – www.nqnews.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy