Bellaria (Rn). Al beky Bay eletta ‘Miss Reginetta d’Italia’

Bellaria (Rn). Al beky Bay eletta ‘Miss Reginetta d’Italia’

BELLARIA IGEA MARINA (RN). Al Beky Bay sabato sera finalissima nazionale del concorso Miss Reginetta d’Italia 2016, evento organizzato da Metaevent che dal 31 agosto ha portato fascino, bellezza e spettacolo in riviera. A trionfare la 17enne Federica Lo Iodice. Le bellissime miss, hanno sfilato e si sono presentate al pubblico annunciate dall’affascinante Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia.

Una serata incalzante dal grande palco vista mare sul quale si sono alternati, sfilate, live musicali, moda, comicità come il momento con l’attore Ugo Conti, Gianluca Impastato da Colorado e Giovanni Cacioppo da Zelig che hanno improvvisato uno spettacolo che ha scaturito le risate della platea. Sul palco anche un elegantissimo Paolo Conticini.


In apertura la vincitrice Federica Lo Iodice, Miss Reginetta d’Italia 2016; sopra le vincitrici delle fasce


Miss Marlù


Paolo Conticini

Solo dopo l’una di notte la miss uscente Maria Malandrucco ha passato la scintillante corona di Marlù gioielli alla nuova Miss Reginetta d’Italia 2016 Federica Lo Iodice di Torino di 17 anni. Seconda classificata: Venuso Filomena di Nola, anni 17. Terza, Alina Iepuras di Bologna, anni 16, quarta Asia Bisogni di Siena, anni 20. quinta: Khris Nourene di Vittoria, anni 18.

I numeri del concorso

130 selezioni provinciali. 12 regioni italiane presenti, 60 finaliste, 3 mila iscritte al concorso. 15 anni la più piccola, 20 la più grande,la regione più rappresentata l’Emilia Romagna. 90 persone di staff coinvolte. 1300 bottigliette d’acqua, 3 back stage, 5 set fotografici e 20 vip nelle serate in programma, una cena di gala per la finale di sabato per 150 selezionatissimi partecipanti. 

Un impianto luci e video, regia e coreografie degne dei grandi show. Oltre 250 persone dell’entourage hanno soggiornato negli hotel di Bellaria I.M. grazie anche alla macchina organizzativa messa in moto da Verdeblù.

[c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy