Bellaria (Rn)Bellaria. Lunedì 1° giugno, il tramonto si festeggia all’Happy Beach con FUNKY PARTY.

Bellaria (Rn)Bellaria. Lunedì 1° giugno, il tramonto si festeggia all’Happy Beach  con FUNKY PARTY.

Appuntamento a Bellaria lunedì 1° giugno. Il tramonto si festeggia all’Happy Beach sullo stile delle spiagge ibizenche con FUNKY PARTY.

La consolle vista mare ospita lo straordinario dj set di un mostro sacro del funky.

Massimo Beethoven Calandrini al ritmo dello storico sound che lo rese celebre in tutta Europa negli anni 90, sarà il cuore pulsante del party sulla sabbia.
La festa inizierà dalle 17 con l’aperitivo da gustare davanti al mare aspettando il tramonto.
“Funky” è il genere musicale che si identifica in una musica ballabile e divertente.
Tribalismo sonoro e spettacolo coreografico imposero all’origine il funk come dance music per eccellenza e rilanciarono l’attributo ballabile della musica afro-americana da sempre sacrificato, per motivi di ordine morale, a favore del cantabile .
La contaminazione con l’house rende il genere musicale di Beethoven unico.
La festa del primo giugno si ispira al Cafè del Mar di Ibiza. Nella spiaggia hippy più famosa dell’isola si vive ancora un’atmosfera da figli dei fiori: di sera questa diventa la location dove si danno appuntamento musicisti e artisti di spiaggia, che suonano dal vivo, trascinando tutti a ritmo di note e colori. In questo luogo il tramonto, o come lo si definisce a Ibiza, il saluto al sole, è un vero e proprio rito, a cui nessuno si può sottrarre. Il rullo dei tamburi accompagnerà infatti il calare del sole dalle sfumature incandescenti che irradiando gli isolotti circostanti, sarà il preludio dell’inizio della movida notturna. E si aprono le danze!
Happy Beach è lo stabilimento balneare davanti al camping omonimo di Bellaria ai confini di San Mauro Mare zona Cagnona.
Un luogo che rievoca la vacanza, un clima rilassante incorniciato da uno stile unico che permette di trascorrere qualche ora in completo relax tra bagni di sole, buon cibo e tanti eventi musicali, ludici e culturali che scandiranno l’estate.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy