Bernasconi secondo a Magione, piazzati gli altri piloti Habitat Racing

Bernasconi secondo a Magione, piazzati gli altri piloti Habitat Racing

Argento di Bernasconi a Magione

Decimi e quattordicesimi gli altri piloti di Habitat Racing

Domenica positiva per i piloti Habitat Racing impegnati a Magione per la quarta prova del Campionato Italiano Turismo. Alessandro Bernasconi ha confermato la posizione delle qualifiche chiudendo la gara in seconda posizione, risultato che però soddisfa un pilota d’esperienza come lui abituato a vincere. Mario Beltrami ha migliorato la sua posizione aggiudicandosi il decimo posto in classifica seguito in quattordicesima posizione da Bruno Bollini. Quello di oggi è un risultato decisamene soddisfacente per il sammarinese Bollini che proprio sulla pista di Magione ha fatto il suo debutto assoluto sulle quattro ruote.

Alessandro Bernasconi (pilota Habitat Racing): “Non sono troppo soddisfatto della gara di oggi e mi devo accontentare del secondo posto. Sono stato veloce per tutto il week end avevo tempi migliori dei miei diretti avversari e la vittoria era a portata di mano. Peccato, ho perso cinque punti preziosi per la classifica generale e mi dispiace particolarmente perché, Marchetti, il pilota che mi ha preceduto, non partecipa al campionato Turismo e avrei preferito batterlo”

Bruno Bollini (pilota Habitat Racing): “ E’ stato un debutto decisamente positivo, sono soddisfatto. Peccato solo per un errore all’ultimo giro che mi ha fatto perdere tre posizioni. E’ stata una bella esperienza, mi sono subito trovato a mio agio con la macchina e con il team. Ora devo solo lavorare per migliorare il feeling con la mia BMW”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy