BOCCE fine anno col botto

BOCCE fine anno col botto

Si è concluso sabato 13 dicembre presso il bocciodromo federale di Borgo Maggiore il “18° Memorial Marco Giancecchi”- gara regionale individuale specialità raffa organizzata Società Bocciofila Libertas in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce, che ha visto la partecipazione di 160 atleti di categorie A, B, C D.

Data la grande affluenza di atleti la Federazione ha dovuto ricorrere alla disponibilità, oltre al bocciodromo di Borgo Maggiore, ai bocciodromi di Rimini, Montegridolfo e Riccione, ove si sono svolte le fasi eliminatorie per tutto l’arco della settimana.

Ottimi i risultati dei nostri atleti che ben in 6 hanno vinto il girone eliminatorio accedendo alle fasi finali.

Il nostro atleta Michi Tiziano della bocciofila Libertas, dopo aver vinto il girone eliminatorio a Rimini si imponeva nelle fasi finali e raggiungeva la finalissima facendola sua battendo il forte atleta di categoria A della bocciofila Duilio Fabi di Pesaro con il punteggio di 10 a 8 vincendo così il 18° Memorial Marco Giancecchi.

Da sottolineare anche il 4° posto di Chiaruzzi Fernando, il 5° di Giannini Loriano e il 7° di Rondelli Mario, tutti atleti della Bocciofila Libertas.

Nell’occasione in concomitanza sono stati premiati anche i ragazzi del settore giovanile che avevano disputato la gara natalizia il sabato precedente; nella categoria A la vittoria è andata al giovane Fantini Aris e nella categoria B a Muscioni Tommaso.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy