Bossone, appena nominato a San Marino, subito a Cernobbio

Bossone, appena nominato a San Marino, subito a Cernobbio

Il dr. Biagio Bossone, appena nominato alla Presidenza della Banca Centrale della Repubblica di San Marino è stato subito invitato al summit di Cernobbio, Studio Ambrosetti, che ha avuto luogo ai primi di aprile.
Lo ha rivelato, con evidente soddisfazione, Valerio De Molli, Managing Partner, The European House-Ambrosetti e Presidente dell’Advisory Board San Marino ‘Innovare e competere per il futuro’, ad Alessandro Carli di Fixing, il giornale dell’Anis, industriali sammarinesi.
Al summit ‘erano presenti, fra gli altri, anche il vice governatore della Banca Centrale Europea ed i più grandi protagonisti di spicco che si sono confrontati sui grandi argomenti della finanza.
Credo che anche da questo punto di vista sia stata molto utile la presenza di Bossone a Cernobbio: in chiave di relazioni di economia e finanza è assolutamente primario posizionare bene la Repubblica di San Marino in questo ambito.

Numerosissimi erano stati gli appelli del dr. De Molli perché San Marino provvedesse quanto prima a nominare il Presidente di Banca Centrale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy