Buona prova per le agoniste della società sportiva Ginnastica San Marino alla prima prova del Girone Gold

Buona prova per le agoniste della società sportiva Ginnastica San Marino alla prima prova del Girone Gold

Sabato 10 e domenica 11 settembre, a Formigine (MO) si è disputata la prima prova regionale del Campionato Individuale FGI Gold e del Campionato di Specialità, per le categorie Junior e Senior.

Sabato, accompagnate dalla tecnica Lucia Castiglioni, sono scese in pedana le atlete agoniste Gioia Casali, Camilla Rossi e Matilde Tamagnini, per il Campionato Individuale FGI Gold.

A rompere il ghiaccio è stata Gioia Casali, nella categoria Junior2. Con la grinta che la contraddistingue, Gioia ha condotto un’ottima gara, presentando quattro esercizi puliti e molto ben eseguiti, che le hanno permesso di aggiudicarsi una meritatissima medaglia d’oro.

Nella categoria Senior, è stata la volta di Matilde Tamagnini. Matilde, in generale un po’ al di sotto delle proprie possibilità, ha ottenuto il 5° posto in classifica.  Stessa sorte per Camilla Rossi nella categoria Junior3.

Il giorno successivo, accompagnate dalla tecnica Monica Leardini, è stata la volta di Annalisa Giovannini e Vittoria Magnani, impegnate nella prima prova del Campionato Gold di Specialità.

Nella categoria Junior 2/3, Annalisa Giovannini ha presentato gli esercizi alla palla e al cerchio, ottenendo rispettivamente il 12° e il 9° posto, mentre Vittoria Magnani, nella categoria Senior ha ottenuto il 10° posto alla palla e il 9° alle clavette.

Ritroveremo queste atlete in pedana il 24 e 25 settembre a San Marino con la seconda prova regionale che sarà organizzata dalla Federazione Sammarinese Ginnastica.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy