Calcio, Lega Pro: Coppa Italia, Fano-Santarcangelo 1-1

Calcio, Lega Pro: Coppa Italia, Fano-Santarcangelo 1-1

Ieri pomeriggio, nella terza giornata di Coppa Italia Lega Pro, la sfida tra Fano e Santarcangelo è terminata con un pareggio: 1-1 il risultato finale.

La partita si è giocata presso lo stadio “Mancini” di Fano.

In entrambe le squadre erano presenti in campo tanti giocatori giovani tant’è che, col loro brio, hanno reso la gara molto vivace.

Nella squadra marchigiana i più “anziani” in campo erano il 22enne Misi e il 20enne Raparo mentre nella squadra romagnola non figuravano titolari Baldinini, Bazzi, Locatelli, Graziani e l’infortunato Casali.

I gol sono arrivati nella ripresa: Santarcangelo in vantaggio al 17′ grazie a un colpo di testa di Caidi che ha ben sfruttato un calcio d’angolo battuto da Lodovisi ma 10 minuti dopo ha pareggiato il Fano con il neoentrato Tittarelli su assist di Forabosco.

Questo pareggio condanna sicuramente all’eliminazione il Fano perchè ha conquistato solo 1 punto in 3 gare mentre c’è ancora qualche briciola di speranza per il Santarcangelo, 1 punto ottenuto in 2 gare (il primo della storia fra i professionisti) anche se ora la strada è tutta in salita.

Nell’altra partita del Girone F il Bellaria ha battuto in trasferta il Perugia per 1-0 mentre il San Marino era a riposo.

Classifica (legenda: *= una partita in meno): Perugia e Bellaria* 6, San Marino* 3, Fano e Santarcangelo* 1.

Prossimo turno (domenica 28 agosto): San Marino-Fano, Santarcangelo-Bellaria, turno di riposo per Perugia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy