Calcio, Serie D: Oggi Rimini 1912-Teramo

Calcio, Serie D: Oggi Rimini 1912-Teramo

L’ultimo Rimini-Teramo si giocò 6 anni fa ovvero il 3 ottobre 2004.

Quel giorno i biancorossi andarono in svantaggio al 20′ del primo tempo a causa del gol di Beretta.

Il Rimini, guidati dal mitico Leo Acori, non accettò lo svantaggio così ha cominciato a prendere in mano le redini del gioco e a schiacciare gli abruzzesi nella propria metà campo.

Dal 25′ del primo tempo fino al 34′ del secondo tempo ci furono 4 gol del Rimini: al 25′ Ivano Trotta, al 31′ Muslimovic, al 16′ del secondo tempo Ricchiuti e alla fine Docente.

Da quel giorno il Rimini cominciò a capire che poteva essere una grande stagione, quella della promozione in serie B, per la terza volta, che infatti arriverà 7 mesi dopo, precisamente il 15 maggio 2005.

L’unico giocatore superstite è Alessandro Mastronicola mentre Paolo Bravo, Emiliano Dei e Luca D’Angelo vivranno nuovamente quelle emozioni da bordo campo.

Ora però pensiamo al presente, rimettiamo via i bei ricordi, perchè oggi c’è Rimini-Teramo!!!

Allo stadio “Romeo Neri” alle 14.30 i biancorossi affronteranno in casa il Teramo, prima in classifica nel girone F: una sfida d’alta classifica dove in palio ci sono 3 punti che pesano come un macigno.

I probabili undici titolari del Rimini 1912 (4-4-2): Pazzini; Gasperoni, Mastronicola, Aquino, Vittori; Onescu, Cardinale, Evangelisti, Buonocunto; Olcese, Baldazzi. Allenatore: D’Angelo.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy