Calcio, Serie D: Per la finale previsti oltre 600 tifosi del Rimini 1912

Molti tifosi riminesi si metteranno in viaggio verso Terni per un motivo valido: la finalissima play-off di serie D che mette in palio l’ingresso in Lega Pro.

Il Rimini 1912 ha l’occasione di ritornare fra i professionisti dopo un anno orribile costellato da fallimenti e rifondazioni.

Domenica mattina oltre 600 supporter biancorossi sono disposti a fare 250 chilometri per seguire il Rimini nella partita più importante di questo interminabile anno.

Per ora il Collettivo Riminese ha raccolto 160 prenotazioni per i pullman e potrebbe aggiungerne un altro se le richieste dovessero aumentare.

I Tre Moschettieri e la Cuva Est hanno già riempito un pullman e sono pronti a richiedere il secondo per accontentare tutti i tifosi.

I tifosi riminesi potranno seguire la partita presso la tribuna centrale dello stadio umbro “Libero Liberati” mentre i tifosi della Turris saranno presenti nei distinti.

Da oggi pomeriggio inizierà la vendita dei biglietti: il costo è di 10 euro e lo si potrà acquistare presso la tabaccheria Pruccoli di viale Vespucci o alla tabaccheria Caldaini di piazza Malatesta.

E’ possibile comprare il biglietto della finale fino alle 10 di domenica 23 giugno.

Tifosi del Rimini Calcio, mi raccomando, tutti a Terni!!!

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy