Calcio, Serie D: Riccione-Santegidiese 3-3

Calcio, Serie D: Riccione-Santegidiese 3-3

Pioggia di gol nella partita di ieri pomeriggio, disputata allo stadio “Nicoletti”, tra Riccione e Santegidiese.

Il Riccione è passato in vantaggio al 5’ del primo tempo: lancio in profondità di Buonocore, il portiere avversario è uscito per anticipare Grazhdani ma non è riuscito a trattenere il pallone tant’è che è arrivato Stefanelli che lo ha trafitto con un pallonetto.

La Santegidiese ha pareggiato al 34’ grazie a un calcio di punizione battuto da Rizzi che, col suo tiro a giro, ha ingannato il portiere riccionese Lasagni.

La prima frazione di gioco si è conclusa sull’1-1.

Al 14’ della ripresa la Santegidiese è passata in vantaggio con Rizzi: prima doppietta personale della stagione per lui.

5 minuti dopo il Riccione è riuscita a pareggiare grazie a un gran gol realizzato da Buonocore che, su cross di Lepri, ha trafitto Palmieri con una girata al volo.

Al 25′ vantaggio dei biancazzurri: Stefanelli serve, dalla sinistra, il neo entrato Ballarini che, tutto solo in area, ha messo la palla alle spalle del portiere.

Al 44′ pareggio in extremis della squadra ospite: calcio d’angolo battuto da Rizzi e Galli anticipa tutti con un colpo di testa che non lascia scampo a Lasagni.

La prima partita di campionato è finita 3-3, un punto a testa sia per il Riccione che per la Santegidiese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy