Campagna di tesseramento U.S.L.: Insieme per il cambiamento

L’Unione Sammarinese dei Lavoratori lancia la campagna di tesseramento per l’anno 2011. A disposizione degli iscritti nuovi e migliorati servizi, a partire dalle numerose convenzioni con esercizi commerciali della Repubblica di San Marino e la possibilità di effettuare la dichiarazione dei redditi gratuitamente per sammarinesi e frontalieri.
Nel corso dell’ultimo anno, l’Organizzazione ha conosciuto un’importante crescita, che ha visto toccare e superare quota 1000 iscritti.
“Si tratta di un chiaro segnale  – commenta il Segretario Generale U.S.L. Biordi – della volontà delle lavoratrici e dei lavoratori di dare fiducia ad una voce nuova nel panorama socio-economico della Repubblica di San Marino, valorizzando il pluralismo sindacale.”
L’Unione Sammarinese dei Lavoratori annuncia entro il 2011 i Congressi di Federazione, che sanciranno ufficialmente le strutture direttive delle tre Federazioni dell’U.S.L. ( Industria Artigianato, Pubblico Impiego, Servizi Commercio ). Il primo appuntamento è il Congresso della Federazione Pubblico Impiego, fissato per il 16 Aprile.
“In nome della democrazia sindacale – conclude il Segretario Biordi – lanciamo un appello a chiunque voglia apportare un personale contributo all’Organizzazione e alle strutture che nasceranno a breve. Solo attraverso il coinvolgimento attivo di cittadini e lavoratori nella vita sociale del Paese, si potranno vincere le importanti sfide che San Marino affronterà nei prossimi anni“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy