Carisp San Marino, 3 nuovi amministratori

Carisp San Marino, 3 nuovi amministratori

Comunicato stampa

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione San Marino

Cassa di Risparmio– S.U.M.S., presieduto dal Dott. Tito Masi, si è riunito in data odierna presso la Sala del Consiglio della Cassa di Risparmio ed ha designato quali membri del Consiglio di Amministrazione della stessa i Signori:

– Dott. ssa Maria Stefania Lazzari
– Dott. Marcello Malpeli
– Dott. Lorenzo Simoncini

Tali nomine si sono rese necessarie a seguito della revoca a norma di legge dalle cariche di membri del Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio S.p.A. del Dott. Mario Fantini e della Dott. ssa Paola Stanzani, deliberata dall’Assemblea dei Soci in data 10 agosto 2009, ed a seguito delle dimissioni rassegnate dall’ Ing. Enzo Donald Mularoni, per motivi personali, in data 30 ottobre 2009.

Le nomine verranno formalizzate nella prossima Assemblea della Cassa di Risparmio S.p.A. che verrà convocata allo scopo in tempi brevi.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione San Marino, valutate le competenze, l’esperienza maturata e la professionalità dei membri designati, è certo che sapranno apportare un valido contributo nello svolgimento delle funzioni a loro assegnate nell’Amministrazione della Cassa di Risparmio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy