Carisp San Marino, Varano. Sul caso di omonimia, Roberto Galullo del Sole24Ore

Carisp San Marino, Varano. Sul caso di omonimia, Roberto Galullo del Sole24Ore

Roberto Galullo di IlSole24Ore, ha inserito in fondo all’articolo comparso il 2 Gennaio sul suo blog “Guardie o ladri”, la nota pubblicata ieri da Libertas.sm riguardante un caso di omonimia riferito a certa
Licciardi Maria, residente in Campania.

[…]

Prendo atto della nota pubblicata dal sito www.libertas.sm anche se non sta certo a me sapere se il dottor Di Vizio fosse o meno a conoscenza della nota della Guardia di Finanza. Io mi sono limitato – da cronista – a raccontare la parte del colloquio intercorso l’8 settembre 2010 a Forlì nel quale – cugina o non cugina, omonimia o meno – la Procura di Forlì ha fatto presente di alcune “operatività allarmanti” (testualmente) e in questo ambito, nel colloquio, inserisce anche questo conto riferibile a tal Maria Licciardi di cui chiede conto a Fantini. 

La Procura fa anche il nome di una società che ho ritenuto opportuno non mettere. E’ solo “una” delle posizioni. Altre la Procura ne fa e di un’altra (ma altre ce ne sono)  ho parlato nel post pubblicato oggi stesso, 3 gennaio. Faccio presente che io non ero a conoscenza della nota della Gdf e dunque sono lieto di pubblicare la parte di cui dà notizia il sito sammarinese.

[…]

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy