#CarispRemember, il concorso per gli studenti

Il concorso di Cassa di Risparmio in occasione del Veglione studentesco sammarinese 2016

#CarispRemember, partecipa e vinci!

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, in collaborazione con l’Associazione Studentesca Sammarinese, promuove il Concorso a premi #CarispRemember che si svolgerà in occasione del Veglione Studentesco annuale, il giorno 19 marzo, presso il Palace Hotel di Serravalle, a San Marino.

Partecipare è facile! 

Basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook “Banca Carisp – Repubblica di San Marino”, e partecipare al Veglione Studentesco.

Cassa di Risparmio, in occasione di questo memorabile appuntamento riservato a tutti gli studenti della Repubblica e del circondario, con l’intento di valorizzare ulteriormente il processo oramai avviato e consolidato a favore della tecnologia e dell’innovazione, mette in palio premi appartenenti al mondo virtuale: un iPhone 6s, un iPad Air e un buono da 100,00€ su carta ricaricabile utile anche per gli acquisti on line.

Cassa di Risparmio vuole, inoltre, proseguire il proprio impegno verso i giovani della Repubblica, continuando ad aggiornare la propria offerta con prodotti ad hoc per questa fascia di clientela, all’insegna della ricerca continua di accattivanti novità.

Il Regolamento completo è consultabile sul sito www.carisp.sm, nelle sezioni Until 18 e 26.

Comunicato Cassa di Risparmio

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy