Carnevale. La festa è ColorCoriandolo

Carnevale. La festa è ColorCoriandolo

Torna nel centro storico di Rimini ColorCoriandolo, il tradizionale appuntamento del Comune di Rimini con il Carnevale giunto all’ottava edizione.
L’evento, promosso dall’Assessorato alle Attività economiche e organizzato da Made Officina Creativa, avrà quest’anno come tema la poesia del circo: trampolieri, giocolieri, clown, prestigiatori, mangiafuoco, domatori, equilibristi e tante altre sorprese.

Domenica 22 febbraio e martedì 24, dalle ore 15, una carovana d’artisti trasformerà le vie principali di Rimini (piazza Cavour, piazza Tre Martiri e corso d’Augusto) nel mondo onirico e surreale tante volte raccontato da Federico Fellini.

Gli spettacoli avranno come luogo aggregativo e scenografico la romantica Giostra Francese, che come ormai da tradizione abbellirà piazza Tre Martiri.

Per l’occasione l’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle classi degli asili e delle scuole elementari di Rimini, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30 previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 320/2835849.

Questa edizione del Colorcoriandolo sarà inoltre arricchita dal concorso ‘Disegna il tuo personaggio del circo preferito’ realizzato in partnership con Radio Bruno.

Il concorso, rivolto a tutte le classi materne ed elementari, premierà il disegno più creativo, in occasione della festa che si terrà il 24 Febbraio in Piazza Cavour.

I disegni dovranno pervenire entro il 20 Febbraio presso gli uffici di Made Officina Creativa in C.so d’Augusto, 144 – 47900 Rimini.

Ad ogni scuola aderente all’iniziativa, saranno consegnate delle cartoline esplicative, per informazioni sulle modalità di partecipazione contattare l’organizzazione telefonando allo 0541 709131 – e-mail: made@madeofficinacreativa.com.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy