Carta Risparmio

Carta Risparmio

Carta Risparmio: le convenzioni della CDLS sono salite a 39

SAN MARINO 1 MARZO 2010 – Sono salite a quota 39 le convenzioni della Carta Risparmio riservate agli iscritti della CDLS. In vista della campagna di tesseramento 2010, la Confederazione Democratica ha infatti stipulato 12 nuove agevolazioni per i lavoratori e le loro famiglie. Insieme alla Carta Risparmio anche informazioni e tutele con l’Agenda Servizi.

La Carta Risparmio della CDLS garantisce agli iscritti un ventaglio di opportunità e sconti in diversi esercizi commerciali, istituti di credito, studi medici e assicurazioni della Repubblica.

A sostegno dei lavoratori e dei pensionati c’è anche l’Agenda Servizi, che offre informazioni e modulistica per dichiarazione dei redditi, diritti alo studio, diritto alla casa, assegni famigliari, diritto pensione, rimborso rette asili nido, contratto badanti, assistenza fiscale frontalieri e tutela dei consumatori.

Prosegue inoltre il servizio di compilazione delle buste paga per le badanti. Lo comunica la Federazione Pensionati della Confederazione Democratica, che segue oltre trecento famiglie interessate al calcolo dei versamenti mensili. Lo sportello buste-paga è aperto tutte le mattine dall’1 al 20 di ogni mese presso gli uffici della Federazione al Central Square di Domagnano Si ricorda che la modulistica per il calcolo mensile è disponibile anche on-line su questo portale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy