Cc San Marino incontra Giuseppe Lantermo di Montelupo e Filippo Francini

Cc San Marino incontra Giuseppe Lantermo di Montelupo e  Filippo Francini

La Camera di Commercio della Repubblica di San Marino propone agli imprenditori un incontro  con il Console Generale di San Paolo (Brasile) Giuseppe Lantermo di Montelupo e con Filippo Francini, prossimo Ambasciatore di San Marino in Brasile.

L’incontro si svolgerà mercoledì 26 ottobre ore 16:30 a Palazzo Begni (c/o Segreteria di Stato Affari Esteri – Contrada Omerelli, San Marino Città)  

Nel corso dell’incontro il Console Generale introdurrà alcuni dati fondamentali sull’economia brasiliana, sull’import /export e i settori strategici.   
Sono già tante le imprese sammarinesi che hanno sottolineato il proprio interesse per il Brasile, così come emerso dal recente questionario “Lavorare con i mercati esteri” utilizzato dalla Camera di Commercio per migliorare la pianificazione delle attività con l’estero in base alle necessità espresse dalle singole imprese.
E non a caso anche le attività economiche sammarinesi intenzionate ad internazionalizzarsi hanno da tempo spostato l’attenzione sul Brasile, economia emergente con prospettive di crescita tra le più interessanti al mondo.  

L’incontro, per la sua esclusività, è riservato a un numero limitato di partecipanti, con priorità ai membri del Club Estero della Camera di Commercio.   

Per partecipare all’incontro è necessario darne conferma entro VENERDI’ 21 OTTOBRE alla Camera di Commercio.

 

 

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy