Centrale del Latte: la Dc al contrattacco pretende chiarezza

Centrale del Latte: la Dc al contrattacco pretende   chiarezza

L’attacco di Tito Masi, Segretario di Stato all’Industria, al Partito Democratico Cristiano Sammarinese accusato di aver agito contro il governo e addirittura contro il buon nome del paese per la questione della Centrale del Latte, vede ancora la replica di Gian Carlo Venturini.

Era stato Venturini a denunciare in Consiglio che i capi della cordata vincitrice della gara per l’assegnazione della Centrale del Latte non avevano delega scritta a rappresentare alcune società presenti nella cordata stessa.
Replica Venturini su L’Informazione di San Marino: ‘il governo ha parlato di complotto ma questo non c’è stato. Sono stati gli amministratori delle società a cercarci e a chiederci che cosa sapevamo della vicenda. Noi ci siamo limitati a mostrare loro i documenti forniti dalla segreteria al territorio‘.

Alleanza Popolare ha pubblicato per intero sul suo sito il

documento-dichiarazione del presidente di dette società, Alessio Crippa, che, di fatto non smentisce nulla, mentre fa i nomi di un professionista e di un politico sammarinese che non si capisce a quale titolo vengano coinvolti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy