Centro sociale Sant’Andrea: cineforum Una canzone per Bobby Long

Centro sociale Sant’Andrea: cineforum Una canzone per Bobby Long

CINEFORUM FILM 2013

STORIE DI VITA Alla ricerca della propria identità

FILM: UNA CANZONE PER BOBBY LONG

L’ultimo appuntamento della rassegna di cinema con a tema la famiglia è il film UNA CANZONE PER BOBBY LONG Sabato 21 Dicembre ore 20,45 nella Sala Montelupo di Domagnano RSM.

Ingresso libero

Usa 2004, 119′ Genere: Drammatico Regia di: Shainee Gabel

Cast principale: John Travolta, Scarlett Johansson

Tematiche: ricerca di sé stessi, famiglia, amicizia Target: adulti

“Una canzone per Bobby Long” è un film dalla parte dei perdenti e degli emarginati, ma, è proprio in questa parte dimenticata dal mondo e dalla società che spesso nascono, o risorgono, i sentimenti più puri che legano tra loro le persone. Un film che regala una serie di ottimi momenti lirici e che grazie alla notevole prova dei protagonisti riesce a toccare il cuore dello spettatore. Bobby Long (John Travolta): “Noi non cesseremo la nostra esplorazione, e la fine di tutto il nostro esplorare sarà giungere la dove siamo partiti, e conoscere quel posto per la prima volta.”

Il Cineforum è inserito nel progetto “FAMIGLIA AMICA” che, attraverso specifici momenti d’incontro ed esperienze, si pone l’obiettivo di recuperare le dimensioni vere dell’essere insieme famiglia. Promosso da Centro Sociale S. Andrea, Segreteria di Stato Sanità e Sicurezza Sociale, con il Patrocinio della Giunta di Castello di Domagnano ed il sostegno della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Per info: Centro Sociale S. Andrea 0549/900759

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy