Cesena. Ippodromo Cesena Trotto: ‘Premio il Resto del Carlino’ e ‘Sfida Cesena Vs. Montecatini’

Venerdì sera all’Ippodromo Cesena Trotto, dalle ore 21.00, si svolgeranno le gare ‘Premio il Resto del Carlino’ e ‘Sfida  Cesena Vs. Montecatini’

Nel Premio il Resto del Carlino saranno sei i contendenti, con i riflettori puntati su Rincope Jet, vincitore classico del primaverile Gaetano Stabile e poi vittima di qualche distrazione nel prosieguo dell’attività classica, il quale mira a ritrovare confidenza con il traguardo sotto la consueta partnership con Andrea Farolfi, fido artefice assieme a Walter Zanetti dei successi del giovane veneto per natali e casacca, trovando sulla sua strada tonici avversari come Renè Palle Bigi, inviato del team Baroncini con Tommaso Di Lorenzo in sediolo, oppure Royal Blessed, ambiziosa carta di Andreghetti per il training di Lucio Colletti. 

“La sfida Cesena Vs. Montecatini” 

La “Sfida” organizzata nei due ippodromi “estivi” per eccellenza prevede una corsa di “andata” a Cesena il 16 agosto alle ore 21.00 e il “ritorno” sabato 24 agosto a Montecatini. Cesena che è la squadra che ha detenuto il titolo per quest’anno, dovrà difendere il Trofeo Betflag che potrebbe, in caso di vittoria, passare nelle mani dei toscani. 

Una sfida, questa tra Cesena e Montecatini, legata alla solidarietà in quanto i proventi delle scommesse raccolte sulla terza corsa di venerdì sera, andranno devoluti al progetto di ricostruzione degli edifici distrutti dal terremoto del Comune di Novi (MO). 

 

I prossimi appuntamenti di corse:

Sabato 17 agosto: FINALISSIMA SUPERFRUSTINO 2013 – SISAL MATCHPOINT

 

Leggi il comunicato Ippodromo di Cesena

 



 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy