Cesena. Sabato 20 luglio Premio Medri Casalinghi ‘Memorial Lino e Antonio Medri’

Cesena. Sabato 20 luglio Premio Medri Casalinghi ‘Memorial Lino e Antonio Medri’

CESENA. La manche di chiusura dell’avvincente due giorni cesenate affida il cartellone principale ai tre anni, con un sestetto di eccellenti performer impegnati sulla distanza del miglio in una sorta di prova generale che per qualcuno potrebbe essere foriera di prossime partecipazioni classiche. Perla di una riuscita serata, la sfida del Savio vede una forte componente campana al via, dall’atteso big Ramses degli Dei con l’enfant prodige Antonio Di Nardo, alla novità Rising New Star, ospite di casa Riccio preceduta da voci eccellenti, senza dimenticare Renilkam, allievo di Vincenzo Luongo già apprezzato nelle sue prime uscite in riviera, mentre il globe trotter Royal Blessed si avvarrà della partnership con Andreghetti e del nuovo training di Lucio Colletti. 

Gli eventi collaterali della serata saranno il Dog Show e Giocolandia, laboratori, giochi e tanti premi per i più piccoli.

(…) Torna come ogni anno l’appuntamento con il Premio Medri Casalinghi. L’azienda cesenate, da sempre al fianco dell’Ippodromo del Savio nel corso della stagione estiva, rinnova la grande passione per il trotto e riunisce per una serata tutta la famiglia e i tanti clienti provenienti da tutta Italia. Da questa edizione l’evento clou diventerà “Memorial Lino e Antonio Medri“ per ricordare due dei fratelli fondatori dell’azienda che sono recentemente scomparsi a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. Una grande famiglia di imprenditori del cesenate che desidera così continuare, nel ricordo degli amatissimi Lino e Antonio, la tradizione che li ha visti protagonisti delle estati del Savio.  (…)

[Leggi Comunicato]






Chef Luigi Sartini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy