Citta’ di Rimini, messaggio di saluto per il ferragosto

Città di Rimini, messaggio di saluto per il Ferragosto.

Benvenuti a Rimini. E benvenuti per il Ferragosto.

Un giorno speciale, che fa sentire speciale chi lo vive. Non c’è paragone con il resto: nello spazio di poche centinaia di metri cerchi e trovi la spiaggia e i concerti, l’alba e il tramonto davanti al mare, il ritmo della musica e le linee essenziali della storia e dell’arte.
A Rimini si respira libertà. E questo è un valore vero, così come reali sono le emozioni provate qui. Rimini appartiene alla vita di milioni di persone, legata a momenti indimenticabili. Quelli che ti porti dentro per sempre, perché sono un tutt’uno di allegria, divertimento, passione, amicizia, sorrisi, sentimenti.
Ferragosto è il centro dell’estate. L’estate è la stagione che, più di tutte, segna la vita della gente. E Rimini sta in questo punto esatto, al centro del centro dei sogni. Un luogo mitico e reale, costruito da migliaia di donne, uomini, anziani, giovani, lavoratori, forze dell’ordine che tutte le mattine- a Ferragosto come in inverno- ‘alzano la serranda’ per realizzarlo, quel sogno chiamato Rimini.

Benvenuti a Rimini per chi ci vive, per chi ci lavora, per chi è in vacanza: ora, domani, a dicembre con il Capodanno più lungo del mondo o alle prossime primavera e estate, non c’è bisogno di aggiungere molto altro.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy