CNA Rimini: Mirco Galeazzi eletto nuovo presidente, subentra a Fabrizio Moretti

RIMINI. L’Assemblea Provinciale di Cna Rimini elegge Mirco Galeazzi nuovo Presidente di Cna Rimini. Fino ad oggi il giovane imprenditore marignanese, dopo le dimissioni di Fabrizio Moretti impegnato alla presidenza della Camera di Commercio, ricopriva la carica come facente funzioni. Da oggi si apre così ufficialmente il nuovo corso della CNA riminese. Per Fabrizio Moretti in segno di riconoscenza per quanto fatto, la nomina a Presidente onorario di CNA Rimini. 

“Si tratta di un ulteriore passo verso il rinnovo e il cambiamento della nostra Associazione” ha commentato il Direttore Davide Ortalli “Escono organismi dirigenti rinforzati nel numero e negli equilibri territoriali oltre che nelle varie aree di rappresentanza. Trovano spazio ai vertici dell’associazione per la prima volta commercio, industria, giovani imprenditori e pensionati che si aggiungono alle rappresentanze giàespresse delle varie aree dell’artigianato. La nuova squadra guidata da Galeazzi esprime esperienza, coraggio e forte motivazione, ovvero gli ingredienti giusti e necessari per affrontare le sfide future”.  

Un ritratto che emerge già dalle prime dichiarazioni del neo presidente Mirco Galeazzi “Si tratta di una grande responsabilità ma che mi prendo con la consapevolezza di poter contare su un gruppo di persone competenti e affiatate, la collegialità delle decisioni sarà una costante. Il delicato momento dell’associazione ci ha messo davanti a decisioni dolorose ma dettate da un grande senso di responsabilià. E’ emerso in questi mesi un grande senso di appartenenza da parte degli associati, vogliamo uscire da ogni logica verticistica ed affrontare il quotidiano con un approccio concreto e pragmatico a fianco delle aziende che rappresentiamo. Questa è la forza del nostro sistema”. 

 Una forza preziosa in questo momento anche a livello regionale e che mette nelle condizioni CNA Rimini di ragionare in termini di area vasta “CNA Rimini ha dimostrato nell’ultimo anno di aver intrapreso il percorso giusto” ha chiosato il segretario regionale di Enrico Amadei “una strada non semplice ma che trova grande attenzione da parte dell’intero sistema CNA. Oggi paradossalmente  Rimini ha messo in atto prima di altre sedi sui territori cambiamenti interni e di approccio al mercato e questo sarà un grande valore aggiunto”.   

Comunicato Stampa CNA Rimini


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy