Colori, suoni, sapori: Big Sur, Collettiva latinoamericana contemporanea

L’ Associazione Culturale Fuorigioco – Network presenta BIG SUR
Collettiva latinoamericana contemporanea.

‘Big Sur è terra di confine, luogo caro alla letteratura del ‘900.
Una settimana d’arte e cultura latinoamericana a San Marino è alle porte e vi si rivolge. ‘Big Sur’: collettiva latinoamericana contemporanea, colori – suoni – sapori.

Da sabato 24 a venerdì 30 novembre, presso gli spazi di Centr’Arti – via Guardia del Consiglio,15 nella zona produttiva di Galazzano (RSM) – numerosi artisti ed opere dell’America Latina apriranno lo sguardo sul ricco continente.

20 opere circa di artisti di differenti paesi e di diverse tecniche pittoriche ed opere fotografiche sul tango argentino faranno da sfondo a concerti, proiezioni, aperitivi e degustazioni, laboratori e lezioni aperte. Attività di profilo differente condividono per 6 giorni uno spazio espressivo ed un luogo di incontro, attivando un processo creativo e dinamico rivolto al futuro. Partner dell’iniziativa sono associazioni aziende e individui attivi sul territorio di San Marino e circondario.

Il primo invito è per sabato 24 dalle ore 18, inaugurazione della mostra pittorica e fotografica, buffet, stand con prodotti tipici e del commercio equo e solidale, la voce e la chitarra di Roxana Gomez e il pianoforte di Nestor Boher (Argentina). In prima serata, nello spazio palestra si svolgerà un laboratorio di tango per principianti ed esperti a cura di Monica Linares e Benjamin Grisoni. La notte è Milonga, dalle 22:30 a tarda notte.’

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy