Comunicato congiunto Giochi del Titano, Finanze, Industria

Comunicato congiunto Giochi del Titano, Finanze, Industria
Comunicato Stampa
Il Consiglio di Amministrazione della Giochi del Titano S.p.A., preoccupato per l’evoluzione e i riflessi che i provvedimenti in materia di gioco, contenuti nelle manovre finanziarie approvate ed in corso di approvazione dallo Stato Italiano, potranno avere sulla competitività della Società, ha ritenuto prontamente di informarne la Proprietà, rappresentata dal Segretario di Stato alle Finanze, Prof. Pasquale Valentini, e dal Segretario di Stato all’Industria, Dott. Marco Arzilli, nel corso dell’incontro tenutosi a Palazzo Begni nella giornata di ieri.
La Proprietà ha fatto proprie le indicazioni pervenute dalla Società che saranno oggetto di valutazione nell’ambito del Congresso di Stato e della fissazione di un prossimo incontro tra Proprietà, Ente di Stato dei Giochi e Giochi del Titano per procedere ad una più attenta valutazione in ordine agli sviluppi possibili dell’attività dei giochi.
Nel corso dell’incontro la Società Giochi del Titano S.p.A. ha illustrato dettagliatamente l’andamento economico e gestionale della Società, nonché delle singole attività di gioco facendo riferimento alle difficoltà registratesi per effetto della concorrenza già presente sul mercato nonostante le azioni messe in campo dalla Società stessa. La Proprietà, nell’apprezzare il lavoro fin qui svolto, esorta gli Amministratori a perseguire nell’azione di restyling e miglioramenti dell’attuale sede, come già individuato nel corso dell’ultima Assemblea dei Soci in attesa che la Proprietà possa formulare un indirizzo in ordine all’individuazione di una nuova e più confacente sede.

San Marino, 9 settembre 2011
Il Consiglio di Amministrazione
della Giochi del Titano S.p.A.    I Segretari di Stato
Pasquale Valentini – Marco Arzilli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy