Comunicato da Folgore Falciano Calcio Movimenti di mercato

Primi movimenti di mercato in vista della nuova stagione per la squadra di Falciano.
Dopo aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista offensivo Bugli Federico (già in prestito alla Folgore da gennaio 2010 fino a fine stagione) e il difensore Riccardi Dalibor dalla S.S. Cosmos la dirigenza della squadra di Falciano ha trovato un accordo anche con l’attaccante Protti Cristian (ex Murata e allenatore/giocatore del Morciano in Eccellenza nel 2009/2010) e il centrocampista Pari Claudio anche lui a Morciano la scorsa stagione.
Obiettivo principale della società è cercare di portare giovani bravi sammarinesi e, se possibile, prendere italiani esperti e di qualità per aiutare il gruppo a crescere.
La società sta inoltre lavorando per avere anche nella prossima stagione in prestito dalla A.C. Juvenes/Dogana il giovane portiere (classe ’91) della nazionale under 21 Manzaroli Mattia.
La società è convinta che per una stagione soddisfacente sia essenziale l’apporto e la conferma dei giovani della rosa, in primis il capitano Amici Emanuel (classe ‘86), il nazionale under 21 Canini Nicola (classe ’88), Rinaldi Roberto (classe ’86) ed il recupero del forte attaccante Negri Christian (classe ’85) che per motivi personali ha interrotto la scorsa stagione dopo un paio di mesi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy