COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

Il Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana, On. Franco Frattini, recentemente a San Marino per la firma degli accordi di cooperazione economica con la nostra Repubblica, ha recentemente fatto visita ai Ministri degli Esteri di vari Paesi dell’area Magrebina.

In occasione degli incontri con gli alti vertici politici di Tunisi, il Ministro Frattini ha avuto modo di incontrare anche l’On. Pier Luigi Polverari, presidente di APREIME, l’ Agenzia di Cooperazione Italo -Mediterranea che funge anche come Ufficio di Rappresentanza del WORLD TRADE CENTER SAN MARINO.

Presente anche l’Ambasciatore italiano in Tunisia Antonio D’Andria.

Anche in questo contesto è stato ribadito l’auspicio per un ulteriore consolidamento delle già intense relazioni economiche bilaterali, in particolare attraverso un rafforzamento della presenza in Tunisia delle imprese del territorio per la realizzazione di importanti lavori e progetti di investimento.

L’Amministratore Delegato del WTC San Marino, Avv. Francesco Mussoni ribadisce che il WTC San Marino, avvalendosi della rete di contatti di alto livello – di cui beneficia facendo parte di un network mondiale di vastissima portata e di fondata credibilità – ed attraverso la collaborazione diretta con APREIME, partner di notevole prestigio in ambito di relazioni pubbliche e di rapporti con gli enti governativi locali, va sempre più a costituire un volano per l’internazionalizzazione delle imprese sammarinesi e romagnole che intendono esplorare nuovi mercati allo scopo di creare ulteriori sbocchi commerciali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy