Consiglio Dipartimento forze dell’Ordine. Segreteria Interni

COMUNICATO STAMPA

Martedì 5 novembre u.s. si è riunito il Consiglio di Dipartimento di Polizia alla presenza dei Segretari di Stato per gli Affari Esteri e per Affari Interni, per il monitoraggio e l’aggiornamento costante della situazione, a seguito dei recenti fatti criminosi accaduti in territorio.

Proseguono in maniera costante le indagini e il controllo del territorio, svolti in continua collaborazione operativa fra i Corpi di Polizia sulla base di un condiviso e partecipato piano d’azione e sicurezza, precedentemente adottato nel mese di giugno scorso.
Nei scorsi giorni le Forze dell’Ordine hanno effettuato alcuni fermi di polizia e proceduto all’arrestato dei responsabili di un atto criminoso compiuto a Borgo Maggiore ai danni di un’attività commerciale.
L’Esecutivo ha confermato che il piano di videosorveglianza del territorio prosegue, come da programma concordato, in un’ottica di prevenzione e contrasto della criminalità, garantendo una maggiore tutela della cittadinanza.
Anche alla luce dei recenti fatti accaduti, resta preziosa e indispensabile la collaborazione della cittadinanza nel segnalare prontamente alle Forze dell’Ordine qualsiasi dubbio o movimento che desti sospetto.
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri e la Segreteria di Stato per gli Affari Interni esprimono un sentito ringraziamento ai Comandanti ed agli agenti delle Forze dell’Ordine per il proficuo impegno e per la disponibilità dimostrate.
 
San Marino, 6 novembre 2013
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy