Consiglio Grande e Generale di San Marino. Risultati degli ascolti dallo streaming on line

Consiglio Grande e Generale di San Marino. Risultati degli ascolti dallo streaming on line

Dopo la trasmissione in diretta streaming su libertas.sm del Consiglio Grande e Generale svoltosi in questa settimana, arrivano i primi dati di analisi del traffico on line registrati dal nostro sito web.

Subito evidente come il nuovo servizio abbia incontrato una buona risposta di pubblico, con un picco di 543 utenti collegati contemporaneamente alla diretta streaming nella giornata di ieri, soprattutto durante il dibattimento sull’Istanza n. 25 “perché sia predisposto un nuovo Prg che tenga conto delle reali necessità abitative delle famiglie sammarinesi.” Approvata con 33 voti a favore e 21 contrari, un astenuto.

In totale, la diretta streaming proposta da Libertas.sm ha registrato 942 (circa il 3% del traffico sul sito durante i tre giorni) collegamenti durante i giorni di trasmissione.

Alcune curiosità.

Ben 45 utenti hanno seguito tutti e tre i giorni di diretta dalla Svizzera (Zurigo) e ben 188 utenti dalle città italiane Milano e Roma. Segnaliamo anche 15 collegamenti da Strasburgo (Francia) e 80 da Napoli e Catania.

Nel totale, salta fuori anche qualche visita “esotica“. Pochi utenti, ma comunque “inusuali” per le città Wuhan Hubei (Cina), Laguna Niguel (California) e Maputo (Mozambico).

 

LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SEDUTA DEL POMERIGGIO 01 03 2012

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy