Consorzio Fidi San Marino: altre quattro imprese aiutate dal Confidi

Il Consorzio Fidi della Repubblica di San Marino continua la sua opera di supporto alle aziende sammarinesi e comunica che sono state concesse ulteriori quattro garanzie ad altrettante imprese.

“Le imprese che richiedono l’intervento del Confidi sono sempre più numerose” dichiara il Presidente del Confidi Sauro Tani, “Spesso sono start-up con idee brillanti che non riescono a concretizzare la loro idea a causa della difficoltà ad accedere al credito, in altri casi piccoli imprenditori che hanno bisogno di un sostegno per far ripartire la propria attività”.

I consorzi di garanzia collettiva fidi, come il Confidi di San Marino, sono sempre più apprezzati e sono diventati strumenti spesso indispensabili per le piccole e medio imprese, che senza il loro aiuto difficilmente riuscirebbero a superare un momento di crisi.

Il Confidi di San Marino è nato proprio con questi intenti, ossia supportare gli operatori economici di San Marino nella loro attività ed aiutarli nell’accesso al credito.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina http://www.cc.sm/confidirsm/default.asp?id=3124&ricerca=confidi o contattare la Camera di Commercio o le Associazioni Nazionali di Categoria Anis, Osla, Unas, Usc, Usot.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy