Banca Centrale San Marino, Bcs e Cis. L’esposto di Fidens -Trony. La Tribuna Sammarinese

Banca Centrale San Marino, Bcs e Cis. L’esposto di Fidens -Trony. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese: Emergono particolari sull’esposto presentato in tribunale dal direttore della finanziaria Fidens / Dura l’accusa: il responsabile della Vigilanza offende la dignità professionale / Ma emergono anche coincidenze tese a fare desistere la finanziaria dalla proposta di acquisto del Credito Industriale Sammarinese 

(…)  Fidens si sarebbe attirata l’attenzione della Vigilanza di Banca Centrale a causa della proposta che ha formulato per l’acquisizione del Credito Industriale Sammarinese.

Banca Centrale infatti non sarebbe stata d’accordo e ciò sarebbe stato comunicato senza mezzi termini alla dirigenza della finanziaria che però, avendo già avanzato proposte molto concrete ai Commissari della Cassa di Risparmio di Rimini, decise comunque di proseguire nel proprio intento.

Di lì a poco sarebbe quindi partita un’ispezione che ancora oggi proseguirebbe in modo piuttosto pesante nei confronti sopratutto della direttrice Bartolini con cui i vertici di Banca Centrale non vogliono dialogare. (…)

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy