San Marino. Caso Fedele, sotto processo sul Titano finisce in carcere in Italia. L’informazione

San Marino. Caso Fedele, sotto processo sul Titano finisce in carcere in Italia. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Finisce in carcere Mike Fedele possidente coi soldi dell’usura / Grazie alle indagini sul Titano, dove ha il proprio tesoretto, è scattata l’inchiesta italiana. A San Marino il processo è in corso

Finisce in carcere Michelangelo Fedele, il calabrese residente a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, che sul Titano è sotto processo per possesso ingiustificato di valori. Proprio dopo che a San Marino sono stati accesi i riflettori sul suo caso e sono venuti alla luce i milioni che il Fedele aveva portato sul Monte, anche in Italia le indagini su Fedele hanno avuto nuovo impulso nell’ambito dell’inchiesta denominata “Real Estate – Mike” della procura di Livorno. (…)

Sul Titano è accusato di aver movimentato un tesoretto di 1,2 milioni circa. Il processo sammarinese attende la pronuncia del giudice Gilberto Felici su una questione di legittimità costituzionale sollevata dal legale di Fedele. Se sarà ritenuta fondata gli atti andranno al Collegio Garante di Costituzionalità delle norme. Diversamente sarà fissata l’udienza per le conclusioni.

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato il giorno successivo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy