San Marino. Il Governo ‘accerchiato’ da streghe e manovratori: sui giornali, la conferenza stampa

San Marino. Il  Governo  ‘accerchiato’ da streghe e manovratori:  sui giornali, la conferenza stampa

San Marino. Ieri conferenza stampa del  Governo della Repubblica di San Marino sugli ultimi sviluppi della indagine   conto Mazzini: le perquisizioni in Banca CentralePresidente Renato Clarizia  e del  Direttore Mario GianniniAndrea Vivoli  e Francesco Ielpotrattativa per le licenze bancarie.

Presenti i Segretari d Stato all’Industria, Marco Arzilli, alle Finanze, Claudio Felici, al Territorio,  Antonella Mularoni, e al Lavoro,  Iro Belluzzi.

Vedi i resoconti della conferenza stampa:

Congresso di Stato: partecipazione di membri dell’esecutivo in società bancarie.

Smtv San Marino: clima da caccia alle streghe.

Agenzia Dire: Il governo non va a trattare sulle banche: “Progetto ungherese al vaglio di Bcsm, ma tutto si fermò”.

San Marino Oggi: Governo in difesa di Bcsm.

L’informazione di San Marino: Sei miliardi non in via del Voltone, ma a Palazzo Begni; le singolari anomalie.

La Tribuna Sammarinese titola: Grido di allarme del Governo. “Clima da caccia alle streghe” / “In atto un tentativo di delegittimazione”

Grave grido di allarme lanciato dai membri del Congresso di Stato: “E’ in atto un tentativo di delegittimare le istituzioni” / “Clima da caccia alle streghe“/ “I contatti del governo con chi intende investire a San Marino fanno parte della routine. Sono un evento pressoché ordinario delle  delle attività delle Segreterie di Stato

Il Resto del Carlino San Marino titola: Replica. Il Governo affida al segretario Claudio Felici la posizione sull’inchiesta. / “Nessuna trattativa segreta: cercano di delegittimarci“.

NQ Rimini San Marino titola: Così il segretario di Stato alle Finanze dopo le polemiche degli ultimi giorni / Felici: “I membri del governo non partecipano a trattative private con imprenditori finanziari”

Corriere Romagna San Marino titola: Il segretario Claudio Felici espone la posizione rispetto agli sviluppi delle indagini che hanno portato in carcere Claudio Podeschi e Fiorenzo Stolfi / Licenze bancarie, il governo si assolve / Nessun componente del congresso di Stato ha partecipato a «fantomatiche trattative»

La Voce di Romagna titola: Congresso di Stato / “Contro di noi una caccia alle streghe dei manovratori



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy